Franco Ordine, giornalista di fede rossonera, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, dove si è espresso sulla prossima sfida di Champions League tra Napoli e Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Ordine: “Ero a Napoli, non so se hanno festeggiato ma tutti volevano il Milan…”
Ordine: "Sorteggi Champions? A Napoli tutti volevano pescare il Milan!"
—Di seguito le dichiarazioni di Franco Ordine ai microfoni di MilanNews.it: "Vi porto indietro di qualche giorno. Lunedì scorso sono stato a Napoli, ospite di una trasmissione, e in quella circostanza abbiamo simulato un sorteggio; un po' per giocare e un po' perché davvero volevano il Milan, hanno tutti votato, tranne me, che ho votato Benfica, per Napoli - Milan. Perché lo dicono? Perché? Io non so se hanno già sparato i mortaretti, ma può essere che siano tutti convinti di aver beccato la squadra più debole del lotto. Diciamo che a livello di carta e di classifica questo ci sta, ma poi ci sono due partite da giocare e una qualificazione da raggiungere. È evidente che se il Milan è quello del Tottenham se la può giocare, ma se il Milan è quello distratto, impacciato e stanco visto a Firenze e con la Salernitana a quel punto ci sarebbe poca storia".
Sulle parole di Pioli: "Mi è sembrata una risposta in linea perfetta con quello che è successo nella scorsa stagione. L'anno scorso il Milan aveva il pronostico tutto contro a favore dell'Inter, quindi il Milan è un po' più allenato di altri al ruolo di underdog. La sfida di campionato contro il Napoli? Quella è la più brutta e la più complicata, perché tutti la giocheranno pensando a quella successiva. Chi vuole sedersi al tavolo principale del calcio europeo deve passare attraverso queste prove".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA