Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, è stato intervistato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, dove si è espresso sui sorteggi dei Quarti di Finale di Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.


interviste
Bigon: “Napoli-Milan? Occasione unica per gli azzurri! In Champions tiferò Inter…”

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with team mates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Bigon: "Champions? Napoli, occasione unica contro il Milan! Sull'Inter..."
—Di seguito le dichiarazioni di Alberto Bigon ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Napoli-Milan, chi può arrivarci meglio? Difficile dirlo anche perché in qualche settimana tutto può cambiare, però è ovvio che la classifica della Serie A finirà con l’incidere sulla marcia di avvicinamento a questo match e comunque...forza Inter, avere un derby anche in semifinale sarebbe bellissimo".
Sul Napoli di Spalletti: "Rischio o vantaggio essere cosi vicini allo scudetto? Che possa esserci inconsciamente un po’ di sazietà è nell’ordine delle cose, ma per il Napoli avere un’occasione di questo genere, che è davvero unica, sarà una motivazione tale da andare oltre qualsiasi forma di appagamento".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA