Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Napoli, manca una pedina! Milan? Gara difficile. Su Lukaku e Raspadori…”

napoli milan lukaku
Il fu centravanti azzurro fa un quadro completo (a sosta conclusa) dei principali temi d'attualità in casa partenopea
Alex Iozzi

Stefan Schwoch, ex calciatore (di ruolo centravanti), è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Raspadori-Lukaku, buon momento di forma per il duo d'attacco del Napoli. Schwoch: "Sono convinto che..."

—  

Raspadori e Lukaku torneranno carichi dopo le nazionali. Vero che per 'Jack' c’è la delusione dell’eliminazione, ma la sua prova è stata molto positiva, con l’assist per Kean e l’azione che ha innescato sul rigore negato a Di Lorenzo. Anche Lukaku sta molto bene: è stato trascinatore con il suo Belgio. Sono convinto che rivedremo questa coppia anche domenica contro il Milan. Sono due attaccanti che, se stanno bene, diventano molto difficili da marcare".


"Al Napoli manca un certo tipo di calciatore", Schwoch mette in luce la vera lacuna dell'undici titolare di Conte

—  

"Penso sia molto importante anche la condizione di McTominay, perché è l’unico che può aiutare i compagni d’attacco a fare gol: agli azzurri manca un rifinitore, un trequartista. Non voglio fare paragoni, ma un calciatore come De Bruyne ha aiutato molto Lukaku. Al Napoli un calciatore di questo tipo manca".

Napoli-Milan, Neres si prepara al rientro. Schwoch: "Può esser devastante a gara in corso"

—  

"Neres? È un calciatore che spacca le partite: può essere devastante quando entra a gara in corso. È difficile per Conte far coesistere tutti: anche quando fa il 4-4-2, diventa difficile rinunciare ad Anguissa. Probabilmente la strada di utilizzare è Neres a partita in corso, perché può creare un equilibrio ideale. Milan? È sempre un’avversaria difficile: è una squadra forte che può creare pericoli".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.