- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Incocciati ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato tra il Napoli di Conte e il Milan di Conceicao.
Giuseppe Incocciati, allenatore (oltre che ex calciatore, di ruolo attaccante), nonché doppio ex di Napoli (nella stagione 1990/91) e Milan (sia nelle giovanili che in prima squadra), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live", alla vigilia della sfida di campionato (in programma domenica 30 marzo 2025, alle 20:45, e valevole per la 30ª giornata di Serie A) tra la compagine partenopea e quella rossonera.
“Napoli-Milan è una partita importante in ottica Scudetto. Non so se sarà l'ultima determinante, ma il Napoli deve restare in scia dell'Inter. Il Napoli gioca contro il Milan, ma in casa: è doveroso per gli azzurri vincere questa gara".
"Il Napoli è ben strutturato perché guidato da un ottimo allenatore, ma la fase realizzativa non sta producendo i dati sperati. Segna meno di tutte le big, ha lo stesso attacco della Juventus. Gli esterni dovrebbero puntare di più ad andare in porta e alzare il livello realizzativo della squadra: penso a Politano che è un ottimo calciatore, ma dovrebbe segnare di più, non limitarsi a fornire assistenza al centrale. Penso che tutto il reparto offensivo debba puntare alla doppia cifra con convinzione. Le squadre che vincono gli Scudetti segnano mediamente di più".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA