De Laurentiis: “Secondo scudetto più bello del primo. Conte? Ci sentiamo ogni giorno. Sullo stadio…”
Secondo lei Meret merita il rinnovo?
“Meret è stato decisivo con il Milan, ha parato un rigore in un momento cruciale dell’incontro visto che il Napoli si trovava in difficoltà. Credo che il ragazzo meriti il rinnovo per quello che sta facendo in questo campionato difatti più di una volta si è dimostrato provvidenziale.”
Come giudica la prestazione della Juventus di Tudor?
“È stata una Juventus pratica, concreta ed accorta che ha ottenuto una vittoria importante contro un avversario ostico come il Genoa. È un successo che pesa tanto visto che la Juventus era reduce da due sconfitte di fila e che permette ai bianconeri di mantenere il passo del Bologna ma soprattutto di recuperare tre punti sull’Atalanta. Con Tudor si è rivisto un Yildiz centrale nel progetto, libero di esprimersi e di cercare le giocate decisive. Sono convinto che il tecnico riuscirà presto anche a recuperare un giocatore come Vlahovic che in questo finale stagione può rilevarsi determinante.”
Cosa si aspetta dalla sfida tra Roma e Juventus?
“È una partita complicata per la Juventus visto che affronterà una Roma che con Ranieri in panchina ha cambiato completamente ritmo. I giallorossi sono reduci da sette vittorie consecutive ed anche quando non brillano sono stati bravi a portarsi a casa successi pesanti. La Roma con una vittoria potrebbe ad appaiare in classifica proprio i bianconeri, un qualcosa di impensabile qualche mese fa.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3102c064980f27b41ceae2bd5016ccf2-e1765477899145.jpg)