Enrico Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di OttoChannel, dove ha parlato all'indomani del KO del Napoli di Spalletti contro il Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Fedele: “Napoli brutto ed irriconoscibile, questo KO lancia il Milan in Champions”
Fedele: "Napoli irriconoscibile, il Milan l'ha sovrastato ed umiliato"
—Di seguito le dichiarazioni di Enrico Fedele ai microfoni di OttoChannel: "Il Napoli ha giocato una partita da dimenticare, è stato un brutto e irriconoscibile, il Milan l'ha sovrastato e umiliato. Non era il vero Napoli, ovviamente: il suo destino dipende molto dalla prestazione di due giocatori imprescindibili, ovvero Osimhen e Kvaratskhelia. Il primo era assente, il secondo è stato ingabbiato. Però chiedo a Spalletti di trovare soluzioni alternative dal punto di vista tattico: possibile che basti bloccare Lobotka per bloccare la manovra azzurra? Era capitato anche contro la Lazio, qualcosa va studiato. È un piccolo allarme ma solo in chiave Champions. Ero più ottimista quando dall'urna è uscito il Milan, ora ho meno certezze perchè il Napoli nelle gare secche contro le squadre forti non sempre gioca bene e invece i rossoneri difficilmente le sbagliano.
Sulla questione tifosi: "Questione antipatica, la cosa strana, che non mi va giù, è che i tifosi rossoneri hanno potuto introdurre i tamburi e i megafoni e i tifosi napoletani no, perché? Inoltre capisco i sostenitori azzurri che non riescono a pagare i prezzi così alti dei biglietti. 100 euro per un settore "non vedente", come quello dell'anello inferiore delle curve dove non si vede niente, è un costo altissimo. Inoltre inviterei De Laurentiis a parlare di meno, il silenzio è d'oro. Con le ultime parole lui si è ripreso la scena, perchè stava diventando una comparsa e lui comparsa non è. In ogni caso il dialogo è auspicabile per risolvere la questione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA