Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ottaiano: “Il Napoli è tornato. Fossi in Mazzarri sulla sinistra proverei una mossa”

Ottaiano: “Il Napoli è tornato. Fossi in Mazzarri sulla sinistra proverei una mossa” - immagine 1
L'agente è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte commentando la situazione degli azzurri
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Ottaiano. L'agente ha parlato del Napoli che contro il Real Madrid è uscito sconfitto immeritatamente. Inoltre ha azzardato un'ipotesi per la fascia sinistra in assenza di Mario Rui e Olivera. A seguire le sue parole.

Ottaiano: "Il Napoli è tornato. Fossi in Mazzarri sulla sinistra proverei una mossa""

—  

 “Contro il Real ho visto un Napoli in alcuni momenti in difficoltà ma anche in grado di poter fare il colpaccio. Poi Bellingham si è rimesso in moto ed è tornato il Real Madrid. Quando si gioca a quei livelli non puoi permetterti errori in attacco ed in fase difensiva, contro queste squadre devi fare la partita perfetta. Prendiamo il lao positivo: il Napoli è tornato. Non è quello di Spalletti ma è propositivo, gioca, da Empoli a Madrid mi sembrano due squadre totalmente differenti, non c'è storia. Prendiamo atto che il Napoli sembra rinato, aspettiamo Inter e Juve le gare verità per la stagione azzurra. La catena di sinistra è un problema, potrebbe forse avere più spazio Zanoli, perché avere più spazio, o azzarderei anche l'ipotesi Natan ed Ostigard centrale, che a mio parere non può stare fuori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.