Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pellissier: “Il Napoli sta veramente bene. Lukaku? I giocatori così mi piacciono”

Pellissier: “Il Napoli sta veramente bene. Lukaku? I giocatori così mi piacciono” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore sugli azzurri
Roberto Bizzarro

Sergio Pellissier, ex attaccante e presidente del Chievo Verona, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com e ha parlato della situazione del campionato del Napoli. Questo è quanto ha affermato.

Vincere prima con l’Atalanta e poi con la Juventus?

—  

"Vuol dire che stai bene, questo è un buon segnale se vuoi vincere il campionato. Il Napoli sta veramente bene. E’ complicato decidere se aggiungere qualcuno o no, perché potrebbero anche cambiare la mentalità e l’ambiente".


Milan-Inter? Nel derby può succedere di tutto, non è semplice vincere questa partita. Il Milan può concedere qualcosa, ma ha i calciatori giusti per incidere. La Roma ha qualità, il Napoli deve affrontarla nel modo giusto. Lukaku è sempre lo stesso, è un calciatore che fa la differenza soprattutto nel gioco di Conte. Se non fa gol, trascina sempre due calciatori su di lui e permette ad altri di segnare. Ora sono cambiati i tempi, i calciatori come Lukaku mi piacciono e fanno bene se li metti in condizione. Quando stai bene di testa, tutto ti va bene e arrivano i risultati, tutti rendono di più. L’hanno dimostrato anche nell’anno dello Scudetto. Le qualità dei calciatori escono e dimostrano anche di più. Il merito è il loro, di Conte che è un vincente e della società. Non avere la Champions può aiutare mentalmente e fisicamente, ma la stessa Juventus ha dimostrato che anche senza coppe non è detto che vinci il campionato. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato e sta lavorando bene per portare a casa il risultato massimo. Vincere non è mai facile, anche se hai solo il campionato da giocare”.