Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Calaiò: “Lazio squadra forte, vedremo se si snaturerà per affrontare questo Napoli”

napoli lazio
Le dichiarazioni di Emanuele Calaiò ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Raffaele Troiano

Emanuele Calaiò, dirigente ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso in vista del match tra Napoli e Lazio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Calaiò sicuro: "Napoli-Lazio? Questa sera al Maradona vincerà il calcio!"

napoli lazio
—  

Di seguito le dichiarazioni di Emanuele Calaiò ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Lazio squadra forte e di valore, con un allenatore che sa far giocare benissimo le sue squadre. Ormai tutti vogliono fare bella figura affrontando il Napoli, vedremo se Sarri verrà qui cercando di imporre il suo gioco e se proverà a snaturarsi".

Sul duello Osimhen-Immobile: "Il nigeriano ormai ha rubato lo scettro di capocannoniere alla punta biancoceleste. Sono entrambi due attaccanti che sanno vedere la porta, sanno attaccare bene la profondità. Entrambe le difese dovranno fare massima attenzione".

Sul match e su due calciatori: "Stasera al Diego Armando Maradona vincerà il calcio, si affronteranno due squadre che amano giocare in modo spettacolare. Milikovic e Kvara? Sono due calciaotri molto diversi, ma entrambi straordinari".