Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucchi: “Delusione Napoli esagerata. Occhio a Baroni, ha una qualità. Su Raspadori…”

napoli lazio cucchi
Le considerazioni del noto giornalista alla vigilia della battaglia dell'Olimpico in programma questo sabato alle 18:00
Alex Iozzi

Riccardo Cucchi, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione "Punto Nuovo Sport", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Tifosi del Napoli amareggiati dagli ultimi risultati? Cucchi predica calma: "Può succedere di avere un calo"

—  

“L’ambiente del Napoli arriva un po’ depresso alla sfida con la Lazio, ma mi sembra esagerato. Il cammino degli azzurri è stato finora trionfante e può succedere anche alle big di avere un minimo calo di risultati. Il Napoli non ha dato alcun segnale di cedimento o preoccupazione, ma all’Olimpico sarà una gara molto difficile. La Lazio ha battuto già due volte Conte, magari ora arriverà preparato e pronto ad una reazione".


Neres out contro la Lazio, Cucchi non ha dubbi: "Sarebbe intelligente se Conte facesse questa scelta"

—  

"È il momento di Raspadori? Sarebbe una scelta intelligente. Il Napoli crea tanto, ma realizza meno. Il solo Lukaku come terminale non è abbastanza. Una seconda punta come Raspadori potrebbe essere una bella soluzione: merita spazio e può far vedere il suo valore proprio nell’aiutare la squadra a realizzare di più".

"La Lazio crea tantissimo, merito di una qualità di Baroni", l'analisi di Cucchi sulla qualità dei prossimi avversari del Napoli

—  

"Lazio? Le analisi vanno fatte sulle prestazioni e non sui risultati. Il 6-0 contro l’Inter è stato devastante, così come la sconfitta nel Derby, ma le prestazioni non sono mai mancate. Baroni tiene vivo il gioco della Lazio in qualsiasi contesto, è una squadra che crea tantissimo e che riesce sempre ad essere efficace. L’obiettivo della Lazio è di centrare il quarto posto e sa che contro il Napoli può avere una chance importante. Di certo, il distacco di punti che c’è oggi fra le due squadre è assolutamente reale”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.