Neres out contro la Lazio, Cucchi non ha dubbi: "Sarebbe intelligente se Conte facesse questa scelta"
—"È il momento di Raspadori? Sarebbe una scelta intelligente. Il Napoli crea tanto, ma realizza meno. Il solo Lukaku come terminale non è abbastanza. Una seconda punta come Raspadori potrebbe essere una bella soluzione: merita spazio e può far vedere il suo valore proprio nell’aiutare la squadra a realizzare di più".
"La Lazio crea tantissimo, merito di una qualità di Baroni", l'analisi di Cucchi sulla qualità dei prossimi avversari del Napoli
—"Lazio? Le analisi vanno fatte sulle prestazioni e non sui risultati. Il 6-0 contro l’Inter è stato devastante, così come la sconfitta nel Derby, ma le prestazioni non sono mai mancate. Baroni tiene vivo il gioco della Lazio in qualsiasi contesto, è una squadra che crea tantissimo e che riesce sempre ad essere efficace. L’obiettivo della Lazio è di centrare il quarto posto e sa che contro il Napoli può avere una chance importante. Di certo, il distacco di punti che c’è oggi fra le due squadre è assolutamente reale”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA