Arturo di Napoli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato in vista del match di stasera tra il Napoli di Spalletti e la Lazio di Sarri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Di Napoli: “Lazio, sarà molto dura contro questo Napoli! Tra Spalletti e Sarri…”
Di Napoli: "Napoli-Lazio? Al Maradona sarà molto dura per i biancocelesti"
Di seguito le dichiarazioni di Arturo Di Napoli ai microfoni di TMW Radio: "Partita proibitiva per i biancocelesti? Sono due filosofie di calcio simili, non uguali. Sicuramente vedremo bel calcio, ma il Napoli ha parecchio di più. Per la Lazio sarà complicata, visto il momento del Napoli".
LEGGI ANCHE
Su Milinkovic-Savic: "Manca un po' di continuità perché stanno venendo meno alcuni elementi cardine. I giocatori di qualità di solito hanno la nota dolente del sacrificio. La Lazio deve contenere il Napoli, se riesce a giocare di contropiede può far male. Dipenderà da come vorrà impostarla Sarri".
Su chi sceglierebbe tra Spalletti o Sarri: "Li stimo entrambi, hanno una cultura di calcio che mi piace. Io mi tengo Spalletti".
Su Roma-Juventus: "Le penalizzazioni creano incertezze ma se guardiamo la classifica oggi la vedo dura per arrivare in Champions per la Juventus. Nella continuità la Juventus non mi è sembrata così impeccabile. Non mi sembra guarita del tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA