02:00 min

interviste

Anguissa: “Sarà difficile batterci. I miei gol? Conte mi dice una cosa. Sull’Inter…”

Angelo Salzano
Le parole dell'autore della prima rete della partita per gli azzurri al termine della sfida con la Juventus

Il Napoli vince ancora in campionato. Stavolta a farne la spesa è la Juventus di Thiago Motta, che dopo essere passata in vantaggio con Kolo Muani non può reagire al secondo tempo da urlo degli uomini di Antonio Conte, che prima con Anguissa e poi con Lukakuribaltano la sfida. Ai microfoni di Dazn è intervenuto proprio Frank Zambo Anguissa commentando la straordinaria vittoria di oggi. Le parole.

Anguissa, le parole al termine di Napoli-Juventus 2-1

—  

Che si prova in questo momento? "Lo sapete che Napoli-Juve è sempre speciale, volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Siamo tutti contenti e niente più".

Sullo straordinario anno dal punto di vista realizzativo: "Il mister mi dice che devo segnare perché posso farlo, provo a farlo ma la cosa più importante è vincere di squadra. Era difficile recuperare dopo lo svantaggio iniziale soprattutto contro una squadra come la Juventus, lo abbiamo fatto. Sono contento".

Tra 5 partite c'è l'Inter, avete lanciato un messaggio?"La verità e che noi sappiamo di essere forti, ma giochiamo partita dopo partita con umiltà. Siamo una squadra di carattere che sarà difficile da battere".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News