Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Carmando: “Juventus? Il Napoli giocherà una grande partita per far gioire i tifosi”

napoli juventus
Le dichiarazioni di Salvatore Carmando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Raffaele Troiano

Salvatore Carmando, massaggiatore del Napoli ai tempi di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Carmando: "Napoli-Juventus? Gli azzurri giocheranno una grande partita!"

napoli juventus
—  

Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Carmando: "Ho perso un grande amico come Gianluca Vialli, è stato dieci anni con me ed è stata una persona buona e meravigliosa. Chi l'ha conosciuto sa che era un grande uomo, ha dato una lezione di vita a tutti quanti e voleva bene a Diego Armando Maradona. Napoli? Per carità si può perdere una partita, ma sembra che tutti parlino male del Napoli perché ne hanno paura. La realtà è che il Napoli sta giocando il calcio migliore d'Italia, e penso che venerdì giocherà una grande partita per dare una gioia a tutti i tifosi".

Sul suo Napoli-Juventus

—  

"Il mio Napoli-Juve? Quando Maradona mi dice di andare negli spogliatoi alle 7 del mattino, e mi disse che il Napoli avrebbe vinto 1-0 con un suo gol: finì così, e fu quel Napoli-Juve con il gol di Tacconi. Allegri da calciatore del Napoli? Una persona meravigliosa quando è stato qui, dormiva a Soccavo: si è comportato alla grande quando ha vestito la maglia azzurra".