Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Della Valle su Napoli-Juventus: “Non è una sfida alla pari, azzurri superiori”

napoli juventus
Le dichiarazioni di Fabiana Della Valle ai microfoni di Radio CRC

Raffaele Troiano

Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC, dove ha parlato dell'attesissima sfida fra Napoli e Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Della Valle: "Napoli-Juventus? Gli azzurri si sono mostrati superiori, ma..."

napoli juventus
—  

Di seguito le dichiarazioni di Fabiana Della Valle: "Quella tra Napoli e Juve non è una sfida alla pari, gli azzurri sono ancora un gradino sopra ma sarà un bel test per i bianconeri. La Juventus in queste otto vittorie consecutive ha incontrato solo Inter e Lazio come big. È la stessa Juve di prima, con tante assenze importanti, ma in difesa ha trovato l’egemonia che prima non c’era dovuta soprattutto al cambio di modulo".

Sulla Juventus

—  

"Il Napoli sarà la prova del nove per Allegri, per vincere contro una grande ci vuole qualcosa in più. Allegri ha iniziato da quella che è la sua forza, ovvero la difesa. Ha trovato questa nuova chiave con Danilo difensore, anche Alex Sandro sta rendendo meglio nella difesa a tre. Alle volte un giovane si esalta in una gara come quella di venerdì, ma comunque bisognerà vedere cosa farà Allegri. Ha recuperato Paredes ed è molto importante. La Juve ha comunque due campioni del Mondo come Di Maria e Paredes, giocatori abituati ad affrontare gare come queste. Tutto sarà trovare la chiave per far sfruttare il potenziale offensivo bianconero".