Il Napoli vince ancora in campionato. Stavolta a farne la spesa è la Juventus di Thiago Motta, che dopo essere passata in vantaggio con Kolo Muani non può reagire al secondo tempo da urlo degli uomini di Antonio Conte, che prima con Anguissa e poi con Lukakuribaltano la sfida. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Leonardo Spinazzola commentando la straordinaria vittoria di oggi. Le parole.


interviste
Spinazzola: “Grazie a Conte abbiamo una qualità! E nello spogliatoio ci siamo detti che…”
Spinazzola, le parole al termine di Napoli-Juventus 2-1
—"A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino Lobotka perché pressavano con due giocatori. Dovevano entrare Juan Jesus e Rrahmani, con noi terzini che ci siamo aperti un pochino di più per avere più spazi”.
LEGGI ANCHE
Lavoro di Conte e l’impatto sulla squadra? "Vincere aiuta a vincere, anche durante a settimana il grande e duro lavoro che facciamo si trasforma in ciò che facciamo la domenica, perché andiamo a duemila. Non è solo la corsa, ma anche sotto l’aspetto tattico che il mister ci fa andare tutti i giorni. Non c’è un giorno di scarico da fare, la domenica è il giorno in cui corriamo di meno (ride, ndr). È difficile andare piano, mentalmente siamo sempre lì e la domenica non abbassiamo l’intensità perché ci divertiamo e riusciamo a farlo”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA