Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ugolini: “Al Napoli è mancata la continuità. Contro la Juventus dovrà confermasi”

Ugolini
Il noto giornalista di Sky Sport ha parato degli azzurri che domani scenderanno in campo contro i bianconeri alla ricerca di tre punti fondamentali
Sara Ghezzi

Il Napoli domani scenderà in campo contro la Juventus alla ricerca di tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. Gli azzurri dovranno riconfermarsi dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo. Ne ha parlato Massimo Ugolini ai microfoni di Sky Sport. A seguire le sue parole:

"In questa stagione al Napoli è sempre mancata la continuità. Contro il Sassuolo si sono rivisti alcuni principi e contro la Juventus sarebbe una bella notizia soprattutto in vista della Champions. Gli azzurri vorranno riscattare la prima parte della stagione ben al di sotto delle aspettative. Formazione? Olivera è leggermente favorito su Mario Rui, mentre Juan Jesus dovrebbe riprendersi il posto ceduto a Ostigard contro il Sassuolo. In mediana ballottaggio Traoré-Zielinski. Sul tridente invece nessun dubbio: Politano-Osimhen-Kvaratskhelia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.