Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Napoli-Juve, De Marco: “Sul gol di Yildiz l’arbitro era piazzato correttamente”

interviste

Napoli-Juve, De Marco: “Sul gol di Yildiz l’arbitro era piazzato correttamente”

napoli juve arbitro
A Open Var, l'ex direttore di gara commenta alcune azioni chiave della partita del Maradona
Samuele Di Pinto

Nel corso di Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea De Marco ha commentato due episodi chiave di Napoli-Juventus: il possibile rosso a Kalulu ed il gol del momentaneo 1-1 dei bianconeri.

Napoli-Juventus, De Marco: "Arbitro piazzato benissimo in occasione del gol. Sul rosso a Kalulu..."

—  

A seguire le parole di De Marco: Solo giallo per Kalulu: "In questo caso La Penna, che era piazzato benissimo, interviene immediatamente dando il giallo, il piede è basso, non è alto, l'intervento è da ammonizione, non è da rosso, non un fallo violento di gioco. La visuale dell'arbitro è perfetta, decisione corretta".


Sul gol di Yildiz: "C’è un intervento di Locatelli sul pallone, La Penna è piazzato benissimo e lascia proseguire il gioco. La Juve poi segnerà la rete. Corretta la decisione, Locatelli interviene sul pallone, giusto non fermare il gioco. La Penna è messo nella posizione ottimale per giudicare, indica con il dito che Locatelli prende il pallone".