00:23 min
calcionapoli1926 interviste Damiani: “Napoli-Juve partita che sfugge a ogni pronostico. Mainoo? Ecco cosa penso”

interviste

Damiani: “Napoli-Juve partita che sfugge a ogni pronostico. Mainoo? Ecco cosa penso”

Luca Buonincontri
Intervenuto a 1 Station Radio l'agente ha parlato della partitissima di domenica e del grande obiettivo di mercato della società campana

Oscar Damiani, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Station Radio, toccando diversi temi. Da Napoli-Juventus, alle assenze di Lukaku e Vlahovic, fino ad arrivare a Vanja Milinkovic-Savic e ad un obiettivo di mercato della società campana, ovvero Mainoo. Di seguito le dichiarazioni salienti, riprese da Tuttomercatoweb.

Su chi sta meglio tra Napoli e Juve

—  

"Ora direi il Napoli anche se la Juve ha un grande allenatore e una società forte. È una partita che sfugge a ogni pronostico: nel passato è successo di tutto, anche un 5-1, quindi è difficile sbilanciarsi. È ancora presto perché sia decisiva per il campionato, però certamente comincia a essere molto importante". 

Su qual è l'assenza più pesante tra Lukaku e Vlahovic

—  

"Penso siano assenze dello stesso livello: due grandi attaccanti, due finalizzatori, goleador fisici. Quando sta bene, per me Lukaku è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma anche Vlahovic è molto bravo e fa giocare bene la squadra. Due assenze importanti che si controbilanciano". 

Su Vanja Milinkovic-Savic

—  

"È veramente straordinario: lancia il pallone a 60 metri, inizia l’azione, ha una grande fisicità. Fra i pali e nelle uscite è uno dei migliori portieri al mondo. Fa parate straordinarie, è molto forte. Magari è meno considerato di altri, ma secondo me può dare tantissimo al Napoli". 


Su Mainoo

—  

"Bisognerà fare i complimenti alla società. Lo conosco poco, so che è un ragazzo  forte e penso che farebbe molto bene. Magari avrebbe bisogno di un po’ di tempo per inserirsi, ma i dirigenti del Napoli sono più bravi di me a valutare queste cose".