Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Altafini: “Il Napoli deve battere la Juve. Kvara? Lui il vero core ‘ngrato, non io”

altafini napoli
Le parole dell'ex calciatore delle due squadre che sabato si affronteranno al "Maradona"
Roberto Bizzarro

José Altafini, l’ex grande bomber di Napoli e Juventus, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live e ha parlato della prossima sfida fra le sue ex-squadre e dell'addio di Kvara. Queste le sue parole.

"Con la Juve non va bene neanche il pari, il Napoli sta attraversando un buon periodo", le parole di Altafini

—  

Napoli-Juve è una gara in cui gli azzurri devono vincere, visto che la lotta per lo scudetto è ormai tra Napoli e Inter. Senza vittoria non si va avanti, perderebbe terreno nei confronti dell’Inter che gioca a Lecce. Non va bene neanche il pari, il Napoli deve vincere sabato se vuole il titolo!


La rosa del Napoli è più debole senza Kvaratskhelia? E’ lui il vero ‘core ‘ngrato’, non io. Così mi avete chiamato per anni, ma ricordo che fu il Napoli a non voler rinnovare il mio contratto. Comunque il Napoli di Conte sta attraversando un periodo molto buono, sono tornati in vena alcuni calciatori importanti, vincere a Bergamo non è facile. Insomma sta facendo un ottimo campionato. Se al posto di Kvara arriva uno di questi calciatori di cui si parla il Napoli migliora ancora di più, ma per sabato, giocando anche in casa, è fondamentale vincere. Neres è un giocatore che può creare grandissime occasioni, è un acquisto interessante, è veloce e tecnico. Ogni centravanti ha bisogno del gioco sulle fasce e il brasiliano fa molto bene il suo lavoro sulla corsia. Lukaku è fondamentale, come dice Conte non deve stare mai fuori anche se non fa gol”.