Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Da Milano: “Napoli-Juve? Gli interisti tiferanno per gli azzurri. Sul Milan…”

interviste

Da Milano: “Napoli-Juve? Gli interisti tiferanno per gli azzurri. Sul Milan…”

Da Milano: “Napoli-Juve? Gli interisti tiferanno per gli azzurri. Sul Milan…” - immagine 1
Ai microfoni di 1 Station Radio è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Caporedattore 

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter, soffermandosi su Napoli-Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Parisio su Napoli-Juve

—  

Chi schiererà Chivu dal primo minuto?  

“Anche oggi si va verso i titolarissimi, dopo il turnover contro il Venezia. Sommer; Akanji, Acerbi in ballottaggio con Bissek, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez”.


I pensieri dei nerazzurri saranno concentrati maggiormente sul Como o sul Liverpool?  

“Devono essere per forza di cose concentrati sul Como, la miglior difesa del campionato insieme alla Roma con solo sette gol subiti. Fabregas, vicinissimo all’Inter nella scorsa estate, è preparato, giocate e spregiudicato. I nerazzurri devono pensare solo al Como”.

Il Milan è uscito agli ottavi di Coppa Italia proprio come il Napoli nella passata stagione: sono loro i favoriti per lo Scudetto?  

“Dare il Milan per favorito è un azzardo, ma lotterà fino all’ultimo per il vertice, più per la bravura di Allegri nel gestire una sola competizione che per l’uscita dalla coppa. Max è concentrato sul campionato, pronto ad approfittare di ulteriori passi falsi di Napoli ed Inter che sono le vere favorite. Occhio, però, al Torino che potrebbe metterli in difficoltà”.

Gli interisti tifano per il Napoli o la Juve? 

“Assolutamente per il Napoli”.