Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Inter, Dimarco: “Abbiamo pareggiato nonostante le assenze! Sullo scudetto…”

Federico Di Marco nel post gara con il Napoli
Il calciatore nerazzurro si è espresso nel post partita della sfida tra partenopei e nerazzurri conclusasi in parità sul risultato di 1-1
Angelo Salzano

Al termine della sfida tra Napoli ed Inter allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la ventisettesima giornata di Serie A e conclusasi in parità sul risultato di 1-1, ai microfoni di DAZN è intervenuto uno dei protagonisti della gara, ovvero Federico Di Marco. Ecco le sue dichiarazioni.

Di Marco, le parole nel post gara di Napoli-Inter

—  

Come stai? Vorrei stare meglio, ma faccio fatica a dire qualcosa. Flessore? Sì. Già a metà primo tempo sentivo qualcosa, ho provato a rientrare nel secondo ma non riuscivo a correre. Mi dava fastidio e non volevo peggiorare le cose”.


Ti sei dato una spiegazione sulle difficoltà incontrate contro il Napoli? Non puoi giocare tutte le partite allo stesso modo, penso che la squadra debba stare serena perché siamo lì a giocarcela. Servono i complimenti alla squadra perché siamo lì a giocarcela nonostante le assenze”.

Ci racconti il gol? “Bel gol, avrei voluto festeggiarlo con una vittoria ma va bene così. Mi fa piacere che sia stata la prima punizione col mancino segnata da quando questo stadio si chiama Maradona, però piano coi paragoni… Poi parliamo di un giocatore che ha fatto la storia del calcio, sicuramente tra i più grandi. Bisogna stare sereni e continuare a lavorare, mancano tante partite. Dobbiamo arrivare all’ultimo a lottare con tutti, ci sono anche l’Atalanta e la Juventus”.

Questo gol è nella tua top 3? “Sì, possiamo dirlo”.

Ma qual è stato il gol più bello segnato all’Inter? Penso che il primo gol fatto con l’Inter, a Genova contro la Sampdoria, è quello che mi ha fatto emozionare di più. Poi sono tutti belli”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News