Bruno Giordano, ex calciatore (di ruolo centravanti), è intervenuto ai microfoni RAI, durante la trasmissione "90° minuto". Nel corso del programma, il fu attaccante ha commentato la "sfida Scudetto" andata in scena sabato 2 marzo 2025 (e terminata in parità con il risultato di 1-1) tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi".


ultimissime calcio napoli
Giordano: “Inter non brillante. La mossa Gilmour ha un senso preciso. Su Lukaku…”
"L'Inter, nell'ultimo periodo, non ha brillato": Giordano boccia la prestazione offerta dai nerazzurri contro il Napoli
—"Napoli e Inter: due squadre che non sono arrivate al massimo. I nerazzurri, nell'ultimo periodo, non hanno brillato e questa partita non ha fatto eccezione. È vero che ha vinto con il Genoa, ma prima ancora aveva perso con la Juventus. Per analizzare il periodo di forma di una squadra bisogna tener conto almeno dell'ultimo mese".
LEGGI ANCHE
Lukaku, prova positiva contro l'Inter. Giordano: "Ha palleggiato bene con i compagni"
—"Lukaku? Oggi ha fatto una buona partita. Ha palleggiato bene con i compagni e ha sfiorato il gol due volte: la prima con una grande conclusione al volo e la seconda negata solo da uno straordinario Bastoni".
Giordano promuove Gilmour come titolare: "Il suo impiego aiuta molto Lobotka"
—"La mossa di Gilmour titolare ha un senso: ha liberato molto Lobotka. Solitamente lo slovacco gioca nel cerchio di centrocampo e smista palloni. Grazie a questo modulo, ha avuto molto più spazio".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA