00:43 min

ultimissime calcio napoli

Lotta Scudetto, Fontana sicuro: “Napoli favorito sull’Inter, e non per il calendario”

Alex Iozzi
L'ex portiere (che in carriera ha difeso i pali delle porte di entrambe le squadre) butta il proprio centesimo sugli uomini di Conte, ma non per l'assenza di impegni infrasettimanali

Alberto Fontana, ex calciatore (di ruolo portiere), nonché doppio ex di Napoli (di cui ha vestito la maglia durante il primo semestre del 2001) e Inter (nel quadriennio 2001-2005), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal", alla vigilia della "sfida Scudetto" (in programma sabato 1° marzo 2025, alle 18:00, e valevole per la 27ª giornata di Serie A) tra la compagine partenopea e quella nerazzurra.

Lotta Scudetto, testa a testa tra Inter e Napoli. Fontana non ha dubbi: "Azzurri favoriti, ma non c'entra il calendario"

—  

Recente andamento di Inter e Napoli? I nerazzurri hanno tanti impegni ed è fisiologico offrire prestazioni altalenante. L'Inter fa un calcio molto fisico e quando non stai al 100%, ogni partita diventa difficile. Quella di Inzaghi resta la squadra più forte, ma non è incontrastabile come prima. Il Napoli, dal canto suo, ha un segreto che è rappresentato da Conte: la sua fame di vittorie e la sua voglia di portare a casa trofei, a mio avviso, rende il Napoli la favorita per questo Scudetto. Al di là del fatto di non avere altri impegni infrasettimanali".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.