- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Dino Fava Passaro ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Dino Fava Passaro, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“L'autogol di Rrahmani ha condizionato la partita con il Como? Certo, perché quando vai sotto è un casino. Tuttavia, se guardiamo il Napoli dal 60° minuto in poi, possiamo dire che ha fatto veramente male. Il problema del Napoli? Non penso sia di testa, ma credo sia una questione fisica. Non vedo bene il Napoli già da qualche partita: prima riusciva ad arrivare all'80°, mentre adesso scende sempre di più. Mi auguro sia dovuto alla preparazione e che adesso si riprenda e torni ad andare forte come prima".
"4-3-3 o 3-5-2? Secondo me, Conte proseguirà con il 3-5-2, ma dovrà valutare bene questa settimana. Bisogna capire se i calciatori sono recuperati a pieno. Raspadori? Si dà da fare, ma fa fatica a difendere per via delle sue caratteristiche; tuttavia, se vuoi farlo giocare, devi trovare una soluzione. L’Inter è un’ottima squadra, ha una rosa importante e c’è poco da dire, ma non è imbattibile. Se il Napoli affronta la partita come si deve, se la può giocare alla grandissima”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA