- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida (pareggiata 1-1) con il Napoli.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con il Napoli, valevole per la 27ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.
"Non avevo ancora rivisto l'intervento di McTominay su Dumfries; ma parliamo della partita: primo tempo equilibrato, poi nel secondo il Napoli è cresciuto tanto e noi abbiamo avuto qualche problema. Abbiamo affrontato un avversario di livello e più fresco di noi. Purtroppo, con il cambio di Dimarco forzato, abbiamo dovuto sforzare Dumfries a sinistra. Tuttavia, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, anche dopo il quarto di finale di mercoledì. Andiamo avanti e continuiamo per la nostra strada".
"Cosa non ha funzionato negli scontri diretti? In queste partite, bisogna essere perfetti: oggi non lo siamo stati. Sul gol del Napoli, dovevamo essere più riattivi e non permettere a Lobotka di entrare in area. Quando giochi contro chi disputa 40 partite all'anno, può capitare qualche disattenzioni in più rispetto ad altre occasioni.Entrare bene in campo in queste partite non è semplice. Il Napoli nel secondo tempo è cresciuto tanto. Pensavo di schierarmi con il 4-4-2, ma con Spinazzola e Politano larghi ho dovuto schierare a specchio Pavard e Dumfries. Inizialmente Dumfries doveva rimanere basso per poi uscire su Spinazzola; poi abbiamo visto che il Napoli teneva l'ampiezza e dunque abbiamo portato Dumfries a sinistra e Pavard a destra".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA