Inter, qualche disattenzione di troppo rispetto alla stagione passata? Inzaghi: "Capita quando giochi contro chi disputa 40 partite all'anno"
—"Cosa non ha funzionato negli scontri diretti? In queste partite, bisogna essere perfetti: oggi non lo siamo stati. Sul gol del Napoli, dovevamo essere più riattivi e non permettere a Lobotka di entrare in area. Quando giochi contro chi disputa 40 partite all'anno, può capitare qualche disattenzioni in più rispetto ad altre occasioni.Entrare bene in campo in queste partite non è semplice. Il Napoli nel secondo tempo è cresciuto tanto. Pensavo di schierarmi con il 4-4-2, ma con Spinazzola e Politano larghi ho dovuto schierare a specchio Pavard e Dumfries. Inizialmente Dumfries doveva rimanere basso per poi uscire su Spinazzola; poi abbiamo visto che il Napoli teneva l'ampiezza e dunque abbiamo portato Dumfries a sinistra e Pavard a destra".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA