Il noto giornalista cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: il "big match" di sabato può rappresentare una ghiotta opportunità per la stagione azzurra

stadio maradona euro 2032

Simeone: "Euro 2032? Siamo pronti a una condizione! Sullo stadio tante sciocchezze"

Gennaro Arpaia, giornalista presso Il Mattino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del (breve) collegamento, il noto cronista sportivo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, l'umiliante sconfitta patita martedì sera dagli uomini di Antonio Conte in campo europeo per mano del PSV Eindhoven con il risultato di 6-2.

Arpaia cerca di infondere positività dopo Eindhoven: "Affrontare l'Inter sabato è una grande occasione"

Il Napoli deve cercare di salvare qualcosa dalla sconfitta di Eindhoven. C’è sicuramente qualcosa che è andato oltre il modulo e l’atteggiamento mentale che non ha funzionato. Nelle scorse settimane, abbiamo provato a dire che c’erano delle cose che non andavano, ma non c’è mai stato questo tracollo; e in Europa succede di incappare in serate come quella col PSV, dove i ritmi sono molto più alti. Non c’è da salvare molto, ma nemmeno da buttare tutto. Non sarà facile guardare all’Inter, perché ha un calcio europeo, così come il Como; però c’è la possibilità di riscattarsi subito: da questo punto di vista, i nerazzurri sono una grande occasione”.  
napoli inter arpaia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti