Sulla sfida Napoli-Torino
—“Il Torino è una squadra tosta, ha tante qualità. Secondo me è una squadra buona, anche tecnicamente, e non va sottovalutata. Non dimentichiamoci che ha motivazioni e un’organizzazione precisa. Sarà una partita difficile, ma il Napoli ha tutte le potenzialità per portare a casa i tre punti. Però non sarà una passeggiata: la rosa del Torino è competitiva".
Ha accennato qualcosa anche sul mercato del Napoli
—"Milinkovic-Savic? È un profilo importante. Ha la giusta esperienza, ha giocato in una piazza importante. Ha anche il fisico giusto. Se il Napoli riuscisse a prenderlo, secondo me farebbe un buon affare. E con tre competizioni da affrontare l’anno prossimo, serve avere una rosa più ampia. Potrebbe sopperire a certe mancanze che si sono viste ultimamente, per dare più equilibrio e garantire competitività in tutte le competizioni. Conte lascia Napoli? Secondo me no. Lo conosco, l’ho conosciuto bene. È uno che, quando le cose non vanno, non riesce a trattenersi. Vuole la perfezione, cerca il miglioramento. Io la vedo così: non credo ci sia dell’altro dietro. Lui è bravo, è inutile negarlo. Ma sono convinto che voglia portare avanti questo progetto. Le sue parole, secondo me, sono uno stimolo al presidente per migliorare, magari con un nuovo centro sportivo. Io la vedo in modo positivo, non come qualcosa di negativo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)