- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Ivan Zazzaroni si è espresso, nel suo editoriale, riguardo la corsa Scudetto che adesso vede l'Inter in vantaggio su Napoli e Atalanta
"Può solo perderlo l'Inter". Così intitola il suo editoriale il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, per raccontare i fatti della 29 ° giornata di campionato, soprattutto in chiave Scudetto. Di seguito un estratto.
"Ho tenuto per ultima l'Inter unicamente perché il suo successo a Bergamo è la cosa meno sorprendente della domenica: la squadra di Inzaghi possiede qualità che alle avversarie mancano, sa governare la partita anche nella difficoltà, parte sempre vincente e ha un'infinità di risolutori: Lautaro, Thuram, Arnautovic, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Bastoni, Barella, Miki, Frattesi. Non è casuale che in questa occasione sia stato Carlos Augusto, il sostituto di Dimarco, a fare centro per primo. Tre punti dividono ora l'Inter dal Napoli che, a sua volta, ne ha tre sull'Atalanta. È un finale aritmetico, non mi è venuto niente di meglio. A volte la semplicità è la risorsa più efficace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA