- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti ha commentato così il prossimo match tra Napoli e Inter.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista Sky SportLuca Marchetti ha commentato le ultime legate all'attualità del Calcio Napoli, tra il cambio modulo, la sconfitta di Como e il prossimo big match Scudetto contro l'Inter, in programma sabato al Maradona. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Il sistema di gioco 3-5-2 con Billing sembra la soluzione al momento più plausibile per il Napoli contro l'Inter. Modulo poco convincente contro il Como, è una soluzione tampone che Conte conosce molto bene e che continuando a provarla in allenamento potrà dare risultati migliori. L’aspetto positivo è aver riscoperto Raspadori che ha mostrato le sue qualità quando schierato nella sua posizione. Anche gli altri club hanno avuto delle piccole battute d'arresto nell'ultimo periodo. Dodici partite sono tante, per questo Napoli-Inter è partita non decisiva ma certo se dovesse vincerla l'Inter guadagnerebbe un vantaggio psicologico abbastanza importante. L'Inter è in un momento delicatissimo della stagione perché è in ballo su tre competizioni".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA