- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Armando Obispo of PSV Eindhoven is challenged by Lorenzo Lucca of Napoli during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between PSV Eindhoven and SSC Napoli at PSV Stadion on October 21, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto ai microfoni di Napoli Megazine Live, in onda su Radio Punto Zero, e ha parlato dell'umiliazione del Napoli in Champions contro il Psv e del big match contro l'Inter. Di seguito quanto affermato.
"Umiliazione del Napoli? L'ultima così è di tantissimi anni fa. Ho visto una squadra con un pessimo atteggiamento, quando accadde al Napoli di Vinicio contro la Juve c'era almeno un'idea di gioco. Ieri si affrontava il PSV, una buona squadra ma nulla di che. Parlare delle qualità dei giocatori è assurdo, credo ci sia una situazione particolare dovuta all'inserimento dei nuovi all'interno dello spogliatoio. L'anno scorso è arrivato lo scudetto grazie alla compattezza del gruppo, quest'anno c'è tanta difficoltà in questo. Entrare nella mentalità di un gruppo così coeso non è mai facile. Qualcosa da salvare e portarsi dietro dopo una sconfitta così? La brutta figura, bisogna prendere coscienza di ciò che è successo per reagire. Bisogna ritrovare l'equilibrio. Sfida con l'Inter? Gara non fondamentale ma importante, ti dà la possibilità di rilanciarti subito. L'Inter però è in grandissima forma, quindi sarà molto difficile. Le parole di Conte mi hanno un po' preoccupato, spero sia un momento passeggero. C'è qualcosa nello spogliatoio, è evidente, c'è una differenza di comportamento tra i vecchi ed alcuni dei nuovi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA