Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Arturo Di Napoli. L'ex attaccante ha parlato del Napoli che contro il Como è uscito sconfitto perdendo la vetta alla vigilia del match scudetto contro l'Inter. Ma ha commentato anche la stagione di Lukaku. A seguire le sue parole.


interviste
Di Napoli: “La gara tra gli azzurri e l’Inter non dirà tutto. Lukaku è discontinuo”
Le parole di Di Napoli sul match scudetto tra gli azzurri e l'Inter
—"Napoli-Inter è una partita di cartello ed avrà un fascino particolare. Napoli ed Inter devono cercare di fare meno errori possibile, la gara dice molto ma non tutto. Una vittoria dell’Inter al Maradona complicherebbe i piani del Napoli di Conte in vista dello scudetto. Como-Napoli? Dobbiamo fare una riflessione sul secondo tempo del Napoli. L’anno scorso il Napoli ha avuto una stagione complicata, il Napoli deve ricostruire e qualche ferita andava rimarginata. In un percorso sono andati via Osimhen e Kvaratskhelia che hanno fatto grande il Napoli".
LEGGI ANCHE
Il commento su Lukaku
—"È arrivato Lukaku al posto di Osimhen, un ragazzo che ha grandi qualità, ma è discontinuo. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, sta avendo un calo fisiologico come lo hanno avuto tutti. Nessuno, ad inizio stagione, avrebbe scommesso sul Napoli. Le favorite erano Juventus ed Inter. Como? Ha speso 50 mln circa nel mercato di riparazione, ha una forza economica importante nonostante la classifica sia deficitaria. Conte sa come venir fuori da questo momento, la squadra ha sbagliato la gara di Como, ma tutto rientra nel percorso di crescita di questa squadra".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA