Francesco Colonnese, ex calciatore di Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Capri alla vigilia della delicata sfida.


interviste
Napoli-Inter, il doppio ex Colonnese: “Sarà un match spettacolare. Su Lukaku…”
“Lukaku in Napoli-Inter avrà voglia di dare il massimo”
—“Mi aspetto una bella gara, equilibrata. La prima e la seconda che si sfidano e che si giocheranno lo scudetto insieme all’Atalanta. Mi aspetto una partita spettacolare".
LEGGI ANCHE
Sull’importanza del match: “Sono partite che regalano un’adrenalina diversa, si sentono molto. Chi ha giocato a calcio vive per giocare gare del genere, davanti a tantissima gente. Sono sfide di cartello, e i calciatori si preparano con una concentrazione particolare.”
Infine, su Lukaku: “Avrà voglia di mettersi in mostra e di fare bene contro la sua ex squadra. Darà il massimo.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.