Difficile confrontarli, a volte mi piace uno, altre volte preferisco l’altro.
Lotta scudetto? L’Inter è la squadra più forte, il Napoli quella più concreta e la Juventus quella più cinica. Il Napoli se vuole ottenere il meglio dai suoi giocatori non può giocare in quel modo.
Il Napoli non può togliere De Bruyne o McTominay, al massimo può togliere Lobotka e lasciare il belga. Sono tre anni che Lobotka regala circonferenza e geometria.Il Napoli può vincere anche così poiché ha grandi qualità, ma da parte degli azzurri non ho visto un bel gioco
Gutierrez? Se il Napoli riesce a dominare la partita tramite il possesso palla e ad arrivare in area di rigore, il giocatore può compensare le mancanze del Napoli.
Mi aspetto che l’Inter faccia più la partita rispetto alla Juventus, ma i bianconeri hanno la capacità di essere molto compatti in difesa. Il muro della Juventus ha qualità e gente che può fare male agli attaccanti interisti. Juventus e Inter sono due squadre che hanno fisicità diverse, questo cambierà gli equilibri della partita. Parliamoci chiaro: sarà una bella partita!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)