00:00 min

interviste

Modugno: “Il Napoli ha una grande classifica. Sulla sfida contro l’Inter…”

Giacomo Esposito
Le parole del giornalista ai microfoni di Radio Marte

Francesco Modugno, giornalista per SkySport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida di domani tra Napoli e Inter.

“L’Inter a Napoli per uccidere gli azzurri”

—  

L'Inter di Simone Inzaghi viene per 'ammazzare' il Napoli. il punteggio pieno darebbe una grande scossa sul piano mentale, lascerebbe un segno forte su un ambiente che ha rallentato contro il Como nella scorsa giornata di Serie A. Il Napoli è alla ricerca della grande prestazione, della grande partita: per ritrovarsi e ritrovare l'entusiasmo che, incredibilmente, sta venendo meno.

C'è una depressione ingiustificata, immeritata. Il Napoli ha pareggiato le ultime e perso col Como, ma ha una classifica magnifica. Se Mathias Olivera ha qualche possibilità di giocare? L'avrebbe avuta se si fosse preferito uno schieramento a quattro, con Spinazzola in posizione più avanzata, ma si va verso una difesa a tre. Se si opterà per il 3-5-2, come sembra, Olivera partirà dalla panchina. Manca da cinque partite, ma un po' di minuti nella gambe li ha e già a Como era considerato abbastanza arruolabile. La tenuta sulla distanza può dircela solo la partita: non c'è allenamento che riproduce quel tipo di sollecitazione. Vedremo come entrerà, nel caso, nella ripresa".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News