- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Scott McTominay of Napoli is challenged by Nicolo Barella and Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni de L'Editoriale, sulle frequenze di TMW Radio, il noto giornalista Costantino Nicoletti ha detto la sua sulle ultime notizie legate all'attualità del Napoli di Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Il Napoli sta facendo di più rispetto a quelle che erano le più rosee aspettative. Qui si vede la grande capacità di Conte, ma qualora la squadra dovesse arrivare seconda o terza sarebbe comunque un’annata positiva. In più a gennaio è stato venduto un giocatore forte per settantacinque milioni. Il Napoli ha provato a trovare un sostituto, ma De Laurentiis non si è lasciato prendere per la gola".
"Napoli-Inter non sarà decisiva, è prematuro dirlo perché le squadre sono tutte lì a livello di punti. Non vedo ancora una classifica disegnata in tutte le posizioni. Al massimo possiamo dividere le prime tre dalle altre che vanno dal quarto al nono posto. Oggi però è troppo azzardato fare pronostici, posto che assisteremo ad una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA