Antonio Cassano è stato protagonista di un intervento a Viva el Futbol, dove ha rilasciato delle forti dichiarazioni sulla partita tra Napoli e Inter e sulle differenze tra Conte ed Inzaghi. Di seguito le sue parole.


serie a
Cassano: “L’Inter non ha tirato mai in porta, il Napoli avrebbe meritato la vittoria”
Cassano: "Il Napoli ha giocato meglio dell'Inter, c'è una differenza tra Conte e Inzaghi"
—"L'Inter mi ha impressionato in negativo, rischiava di vincere senza mai tirare in porta. Quella che dovrebbe essere la squadra più forte d'Italia ha fatto tantissima confusione contro il Napoli, che invece con una squadra piena di infortuni ha giocato molto meglio, con grande voglia di vincere nonostante le avversità. Quando si è fatto male Dimarco, Inzaghi ha sbagliato molte scelte, ecco perché credo che il 3-5-2 sia la sua unica alternativa. Conte ha schierato giocatori come Billing e Gilmour e meritava comunque di vincere. Conte è un allenatore che porta i giocatori del Napoli oltre il limite con quello che ha, invece Inzaghi sta facendo meno bene del solito con una squadra che dovrebbe avere 10 punti in più della seconda".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.