- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Dopo il debutto della "Napoli Immersive Experience", il CEO di Bstadium ha annunciato nuove collaborazioni futuro con la SSCN.
Joaquin Martinez, CEO di Bstadium (azienda internazionale specializzata nello sviluppo di esperienze interattive per il mondo dello sport), si è concesso ai microfoni della stampa presente a margine dell'evento di presentazione (tenutosi in data odierna, giovedì 9 ottobre 2025) della "Napoli Immersive Experience".
"Siamo molto contenti di quest'attività per alimentare la passione dei tifosi. Napoli è speciale: non è solo club, ma è la città, lo stadio Maradona... è tutto. Per questo in Italia abbiamo scelto il Napoli, che ha tanti valori per mostrare quest'esperienza e alla fine la gente. quando la finisce, ha una faccia che mi piace moltissimo. Quando la gente arriva, inizialmente non capisce, poi si rende conto di cosa si tratta. C'è anche un quiz per conoscere la storia del club. Per noi è un'opportunità unica.
Altre esperienze con club esteri? Manchester City, Benfica, Marsiglia, Real e Atletico Madrid ecc... Napoli rappresenta l'Italia, ripeto, e siamo molto contenti di lavorare con loro. Napoli come città e club è unica: qui c'è una passione incredibile. È l'unico club che ha questa esperienza fuori dallo stadio.
Com'è nato il progetto? Il club ha una mentalità innovativa: con i dirigenti azzurri è molto facile parlare e lavorare. Questa è solo la prima delle molte iniziative che faremo insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA