Dopo il debutto odierno della "Napoli Immersive Experience", Joaquin Martinez ha annunciato che l'azienda e il club di Fuorigrotta hanno intenzione di continuare a collaborare
Joaquin Martinez, CEO di Bstadium (azienda internazionale specializzata nello sviluppo di esperienze interattive per il mondo dello sport), si è concesso ai microfoni della stampa presente a margine dell'evento di presentazione (tenutosi in data odierna, giovedì 9 ottobre 2025) della "Napoli Immersive Experience".
"Il Napoli è un club con una mentalità innovativa", il CEO di Bstadium elogia il club e la città di Partenope
—
"Siamo molto contenti di quest'attività per alimentare la passione dei tifosi. Napoli è speciale: non è solo club, ma è la città, lo stadio Maradona... è tutto. Per questo in Italia abbiamo scelto il Napoli, che ha tanti valori per mostrare quest'esperienza e alla fine la gente. quando la finisce, ha una faccia che mi piace moltissimo. Quando la gente arriva, inizialmente non capisce, poi si rende conto di cosa si tratta. C'è anche un quiz per conoscere la storia del club. Per noi è un'opportunità unica.