- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le parole di Luis Hasa a Cronache di Spogliatoio
Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà della SSC Napoli, sta vivendo la sua prima vera stagione da protagonista in Serie B con la Carrarese. Dopo aver fatto parte del gruppo azzurro campione d’Italia sotto la guida di Antonio Conte, senza però riuscire a debuttare in Serie A, il giovane talento ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi su crescita, rimpianti e obiettivi. Ecco le sue dichiarazioni.
“Ho un solo grande rimpianto dopo Lecce e Napoli: il mancato esordio in Serie A. Vorrei averlo fatto anch’io. Ma so che lavorando bene c’è sempre tempo. Dopo un anno senza giocare, avevo bisogno di mettere minuti nelle gambe: per questo ho scelto la Carrarese”.
Il centrocampista ha poi spiegato come è nato il suo passaggio in azzurro, un momento che lo ha sorpreso positivamente:“Mi ha chiamato il direttore Manna, che mi conosceva dai tempi della Juventus. Sono stato sorpreso e contento. A Napoli sono cresciuto tantissimo, lavorando al fianco di campioni e con gli allenamenti di Conte”.
Su Antonio Conte, Hasa non ha dubbi: “Quello che si dice su Conte è tutto vero. Grazie a lui sono cresciuto a livello di gamba e di intensità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA