Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marelli: “Manca un rigore al Napoli. Espulsione Gudmundsson? Vi dico perché non c’era”

Luca Marelli Napoli
L'ex arbitro ha analizzato gli episodi della gara andata in scena al Maradona
Sara Ghezzi

Il Napoli è tornato alla vittoria contro la Fiorentina in una gara che ha visto gli azzurri dominare nel primo tempo e soffrire un po' il ritorno dei viola nella seconda frazione di gioco. Una gara che non ha avuto particolari problemi per l'arbitro Colombo anche se Luca Marelli a Dazn ha sottolineato come ci sia stato, comunque, un episodio dubbio nel corso dei primi 45' minuti. A seguire le sue parole.

Marelli: "Manca un rigore al Napoli. Espulsione Gudmundsson? Ecco cosa penso"

—  

Sul rigore mancato: "Nel primo tempo c'è stato un contatto in area tra Lukaku e Comuzzo: il difensore viola trattiene l'attaccante con le braccia, la valutazione della trattenuta è affidata al campo. Detto questo, c'è tanto rigore in questa azione".


Sul gol dell'1-0: "L'azione inizia con il recupero del pallone e un contatto tra Rrahmani e Kean. Se fosse stata ravvisata un'irregolarità ad inizio azione, sarebbe stata fermata. Lukaku poi tenuto in gioco da Comuzzo in occasione del gol. Rrahmani si aiuta un po' con le braccia, ma non c'è un chiaro ed evidente errore e non ci sono i presupposti per fischiare fallo, ma è un semplice scontro di gioco".

Possibile rosso per Gudmundsson: "Sulla ripresa del gioco dopo il 2-1, fallo ai danni di Raspadori: l'intervento c'è, ma una seconda ammonizione sarebbe stata molto severa".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News