David Giubilato, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.

interviste
Giubilato: “Il Napoli ha dato una dimostrazione contro il Genoa. Su McTominay…”
Giubilato: "Il Napoli ha saputo soffrire col Genoa, l'ingresso di De Bruyne ha cambiato il match nel secondo tempo, Spinazzola è un punto di riferimento, Hojlund? Attaccante completo, mi piace tantissimo"
—"Napoli-Genoa? Il Napoli ha dimostrato di saper soffrire. Il primo tempo è stato veramente brutto e sottotono, nella ripresa con De Bruyne, ancora decisivo, c'è stata un'altra partita. De Bruyne non può essere criticato, cambia gli equilibri in campo ed è fondamentale. Ne vorrei due in campo, sempre. Lui e Modric, a quell'età, sono impressionanti. Modric a 40 anni non salta un minuto e fa la differenza sempre. Da un po' non si vedevano giocatori così in Serie A, dai tempi di Cristiano Ronaldo. Le parole di Conte? E' giusto che esalti tutto il gruppo, non vuole toccare gli equilibri interni. Detto questo anche lui sa che ci sono dei singoli che spiccano, Spinazzola ad esempio adesso è in una forma incredibile. E' diventato un punto di riferimento per tutta la squadra. Purtroppo c'è stato l'infortunio per Politano, altro punto fermo. McTominay tornerà in forma di sicuro. Hojlund non è una scoperta, ci ha messo pochissimo ad ambientarsi e a capire le richieste di Conte, sta facendo bene al di là dei gol che segna. E' un attaccante completo, mi piace tantissimo. Il gol del Genoa era evitabile? Sì, ci sono state delle disattenzioni in quella occasione, ma la squadra non si è disunita ed è rimasta in partita, poi nella ripresa si è visto il vero Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

