Sul match: "Idee di gioco simili a quelle di Spalletti, tante palle gol e palleggio finalizzato alla ricerca della rete, trattenere Osimhen è un grande acquisto per il Napoli. Da tifoso laziale sono arrabbiato, complimenti al Lecce che ha meritato ed è stato più concreto. Lazio buon primo tempo ma forse esagerato nel possesso palla, oltre alle tre conclusioni con gol e traversa di Immobile ha tirato poco ed è fragile in difesa, campanello d’allarme in funzione della Champions League, nota positiva la prestazione di Kamada che mi è parso un giocatore intelligente".
Su Spalletti in Nazionale: "CT e allenatore sono due lavori molto diversi. Dovrà poter sfruttare i pochi momenti con cui potrà lavorare con i calciatori e dare un’identità di gioco ai suoi, ho fiducia ma dovrà fare i conti con problemi di natura tecnica, va detto che non abbiamo più i fenomeni di un tempo ma con attenzione pazienza e intelligenza potranno arrivare anche risultati importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA