Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Modugno: “Napoli-Frosinone? Ecco quali sono le aspettative. Sulla corsa Champions…”

union berlino napoli modugno
Le dichiarazioni del giornalista Sky
Enrico Esposito

Francesco Modugno, giornalista Sky è intervenuto sul match tra Napoli e Frosinone ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

Modugno su Napoli-Frosinone

—  

Al di là delle mere statistiche, bisogna vincerle tutte o quasi, se vuoi sperare di farcela, ma è chiaro che non è facile raggiungere la Champions. Peraltro nella corsa alla Champions vedo bene l’Atalanta: Gasperini ha fatto la storia come pochi, è un rivoluzionario. I nerazzurri hanno il calendario intasato da impegni europei e Coppa Italia, ma possono fare quasi filotto, perché hanno avversari più 'comodi' rispetto alla Roma. In Napoli-Frosinone ci aspettiamo tutti la prosecuzione del secondo tempo visto col Monza. Senza soffrire, magari, perché in tutta la stagione il Napoli in pochissimi casi ha vinto in modo sereno: penso al 6-1 al Sassuolo o alla vittoria di Lecce. Poca roba… Ma nelle intenzioni dei calciatori c’è sempre stata la voglia di far bene. Non c'è settimana nella quale, a Castel Volturno, non veda grande voglia da parte di tutti. Questo Napoli non è un 'vorrei ma non posso', bensì un 'vorrei ma non riesco'...”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.