00:09 min

interviste

Raspadori: “Il mio gol? L’80% è di Lukaku! Dovevamo essere migliori in una cosa”

Angelo Salzano
Le parole del calciatore al termine della gara tra partenopei e toscani conclusasi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1

Al termine della gara valida per la 28esima giornata di Serie A disputata allo stadio Diego Armando Maradona, tra Napoli e Fiorentina conclusasi con la vittoria degli azzurri sul risultato di 2-1, si è espresso ai microfoni di DAZNGiacomo Raspadori commentando la gara che ha permesso ai partenopei di tornare a -1 dall'Inter capolista. Le parole:

Sull'assist di Lukaku: Penso che l'80% del gol sia suo, lavoriamo tanto su quelle situazioni, siamo riusciti a metterla in pratica ma cerchiamo di farle spesso. Gran parte del gol è suo".

"Gli abbracci arrivano perché sappiamo quanto lavoriamo, potevamo chiuderla prima ed essere più incisivi. La prestazione è stata fantastica. biosgna godersi le vittorie. Dobbiamo pensare settimana per settimana, oggi siamo contenti. Da domani iniziamo a recuperare".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News