Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Graziani: “Mourinho a Napoli, chi non lo vorrebbe? Della Fiorentina attenzione a…”

graziani Serie A
L'ex campione del mondo ha commentato la partita di Supercoppa che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita
Filippo Maddaloni

L'ex calciatore Francesco Graziani è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per commentare alcuni rumours sul Napoli ed il match di Supercoppa di questa sera.

Graziani: "Mourinho a Napoli? Non è un giochista, ma vince. Il più pericoloso della Fiorentina è..."

—  

"Chi non prenderebbe Mourinho? Oltre che un allenatore è un capopopolo. Assieme a Guardiola, Klopp e Ancellotti e uno dei più vincenti di questo secolo. E' più un gestore che un giochista, però quando vinci lo fai se sei completo. A Roma ha fatto fatica, ma col Manchester United, Chelsea e Inter ha vinto anche giocando bene. Ricordiamo che la i giallorossi hanno fatto ben due finali europee, vincendo anche un trofeo, era dai miei tempi che non accadeva. Per questa sera credo che Simeone potrebbe essere decisivo. Della Fiorentina attenzione a Beltran, è veloce tecnico e rapido, anche se è più una seconda punta che una punta, da solo non regge l'area di rigore. Ikonè invece non mi fa impazzire. Spesso è testardo e poco disciplinato, in questi due anni a Firenze è stato una delusione. Bonaventura il pericolo maggiore, sa servire i compagni, ma sa anche terminare bene l'azione. Gran giocatore."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.