- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Bruno Giordano ha commentato la "sfida Scudetto" andata in scena sabato 2 marzo 2025 (e terminata 1-1) tra Napoli e Inter.
L'ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, intervenuto dagli studi di "Campania Sport", ha analizzato la vittoria degli azzurri contro la Fiorentina di quest'oggi, evidenziando aspetti positivi e criticità.
"Le alternative che hai in panchina ti permettono di fare dei cambi anche qualche minuto prima: servono a dare ossigeno. Il turnover limitato può condizionare. Ci sono ancora degli infortunati e la speranza è che rientrino quanto prima. Era una giornata calda, la Fiorentina non aveva niente da perdere ed anche il portiere viola, De Gea, è venuto a saltare sul calcio d'angolo nel finale. Tutto ciò ti crea tensione.
E' mancatauna gestione migliore del pallone, ma anche il pubblico ti porta ad andare oltre, perché ti spinge tanto e ti fa avere voglia di spingere Antonio Conte ha girato il mondo, ma un pubblico come quello di Napoli non l'ha mai trovato altrove. Io ricordo ancora l'emozione dello stadio contro il Real Madrid. Lo stadio del Napoli ha permesso a tutti i giocatori di uscire da tutti i quattro lati del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA