Il comunicato stampa del consigliere Nino Simeone in risposta alla Figc che, ancora una volta, si è dimenticata di citare la città partenopea come possibile città ospitante di Euro 2032
Il Presidente della Commissione Infrastrutture del Consiglio Comunale di Napoli, Nino Simeone, ha pubblicato un comunicato stampa dopo che il presidente della FIGC ha nuovamente dimenticato di menzionare Napoli fra le città candidate ad ospitare le partite di Euro2032. Di seguito le sue parole.
Il comunicato stampa del consigliere Nino Simeone
—
"Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha dimenticato nuovamente di menzionare Napoli tra le città candidate ad ospitare gli Europei di Calcio del 2032. Una dimenticanza che, per l'ennesima volta, solleva interrogativi e dubbi tra i tifosi e gli appassionati di calcio partenopei. Le ragioni dietro questa distrazione sono difficili da comprendere, soprattutto considerando che episodi simili si sono già verificati in passato, ed in particolare dopo la sua recente rielezione alla carica di Presidente della FIGC. I napoletani continuano a credere fermamente che la loro città meriti di far parte di questo grande momento di calcio europeo. Napoli è una città che respira calcio, una città che ha dimostrato di saper ospitare eventi di grande importanza con passione, dedizione e organizzazione.