Sul perchè non è scontata la vittoria del Napoli contro l'Empoli
—"Un ragazzo che viene portato dal settore giovanile alla prima squadra diventa una risorsa e l’Empoli è una regina in tal senso perché ha lanciato tanti ragazzi. Siamo facilmente influenzati dalla classifica che occupa la squadra che si va ad affrontare. Ecco che diventa scontata la vittoria del Napoli sull’Empoli, ma non è così perché con la tecnologia le squadre si studiano e le gare si prepararono in maniera puntigliosa. Da un punto di vista tecnico e di qualità il Napoli è più forte dell’Empoli, ma va tenuta in grande considerazione la mentalità con cui si va in campo. Mi hanno sempre detto che i campionati si vincono contro le piccole ed è così perché è con le piccole che puoi calare mentalmente".
Sulla lotta scudetto
—"Chi commetterà meno errori tra Napoli e Inter vincerà lo scudetto. L’Inter e quindi Inzaghi deve essere bravo a gestire le energie dei giocatori. Conte è stato bravo a rigenerare il Napoli, a rimetterlo in pista ed ha fatto un ottimo lavoro. Sara una bella battaglia da qui alla fine”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202511/605385af4ceba3460233c0e1262234fb.jpg)