Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ugolini svela: “Un ds di Serie B ha rifiutato il Napoli, ecco di chi si tratta”

Ugolini svela: “Un ds di Serie B ha rifiutato il Napoli, ecco di chi si tratta” - immagine 1
La rivelazione del giornalista che spiazza la tifoseria
Alex Iozzi

Massimo Ugolini, giornalista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo la tempesta che nella stagione corrente si è abbattuta sulla Società Sportiva Calcio Napoli.

"Al Napoli c'è un problema che pone le proprie radici nella società", le parole di Ugolini

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Nel Napoli si sta sottovalutando un problema: quello delle competenze della sfera di azione che hanno alcune figure all'interno del club. Questa è una società che ha esonerato Ancelotti, dico Ancelotti. Il tecnico poi si è fatto un giro all'Everton ed è andato a rivincere la Champions League col Real Madrid. I calciatori del Real Madrid lo hanno supplicato di restare. Lui ha rifiutato il Brasile. Per dire che nel Napoli c'è un problema, nella società. Un direttore di Serie B ha rifiutato di venire al Napoli. Ha detto: no grazie. Capite cosa sto dicendo? Un direttore sportivo di Serie B ha rifiutato l'incarico, ha rifiutato di venire a lavorare nel Napoli. Il nome lo sanno tutti (Stefano Marchetti, ndr)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.